Informativa sui rimborsi
Diritto di recesso
In conformità con quanto previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni), il Cliente Consumatore, ove non soddisfatto dei prodotti ovvero del contenuto dei servizi acquistati presso FITOSYSTEM DI C.G., potrà restituire i prodotti medesimi o rinunciare al diritto alla prestazione dei servizi ed ottenere il rimborso del prezzo già corrisposto in sede di pagamento anticipato.
Modalità di esercizio: A tal fine il Cliente Consumatore deve rivolgersi al FITOSYSTEM DI C.G. entro i 14 giorni successivi alla consegna dei prodotti ovvero entro i 14 giorni successivi all’acquisto dei servizi, inviando una comunicazione via mail (all’indirizzo info@fitosystem.it), contenente tutte le informazioni necessarie ed utili ad una corretta elaborazione della pratica di restituzione e rimborso. Tale comunicazione dovrà necessariamente contenere tutto quanto di seguito indicato: a. l’espressa volontà del Cliente Consumatore di voler recedere in tutto o in parte dal contratto di acquisto; b. il numero e la copia del documento (fattura – documento di trasporto) comprovante l’acquisto dell’ordine rispetto al quale si intende esercitare il diritto di recesso; c. la descrizione ed i codici dei Prodotti rispetto ai quali si esercita il diritto di recesso.
Diritto di rimborso
Il riaccredito, comprensivo delle spese di spedizione, verrà effettuato da FITOSYSTEM DI C.G. entro 14 giorni dalla ricezione della comunicazione sopra citata.
In seguito al ricevimento della comunicazione con la quale il Cliente Consumatore comunichi la propria volontà di esercitare il diritto di recesso, il Venditore, verificata la corrispondenza ai requisiti sopra indicati, concorderà, anche via e-mail, con il Cliente Consumatore le modalità con le quali effettuare la restituzione dei prodotti.
Come preparare il pacco per il reso?
Puoi utilizzare la stessa scatola con il quale hai ricevuto la merce oppure una scatola più adatta alle dimensioni del/dei prodotto/i da rendere. Includi nel pacco una copia della fattura accompagnatoria che hai ricevuto con il tuo ordine. Includi nel pacco anche le coordinate bancarie per il rimborso sul conto corrente. Se il prodotto è fragile e rischia di rovinarsi durante il trasporto, abbi cura di inserire nel pacco della carta di giornale o altro. Sigilla la scatola in modo da consegnare al corriere un pacco idoneo al trasporto.
A chi spedire la merce
Gennaro Cannavacciuolo FITOSYSTEM. Via Giuseppe di Vittorio, 4 – 81030 Gricignano di Aversa CE
Reclami e Assistenza Clienti
Per ogni eventuale reclamo rivolgersi a Fitosystem tramite la sezione Contatti del sito fitosystem.it, su whatsapp al 3500424142 o telefonando allo stesso. Le richieste sono usualmente elaborate entro circa 1 o 2 giorni lavorativi.